Tutto sul nome MALEK YASSER ABDELRAHMAN ABDELKHALEK

Significato, origine, storia.

Il nome Malek Yasser Abdelrahman Abdelkhalek è di origine araba e significa "re" o "sovrano". È formato da tre elementi: il primo, Malek, deriva dall'arabo Malik, che significa "re" o "sovrano"; il secondo, Yasser, è una forma abbreviata del nome Yasir, che significa "facile da trovare" o "chiara"; il terzo e quarto elemento, Abdelrahman Abdelkhalek, significano rispettivamente "servo del misericordioso" e "colui che ha il potere di essere forte".

Il nome Malek Yasser Abdelrahman Abdelkhalek ha una lunga storia nella cultura araba. È stato portato da molti personaggi storici importanti, come il poeta e scrittore egiziano Malek El-Shazly (1925-1974) e il leader politico palestinese Yasir Arafat (1929-2004). Questi individui hanno contribuito a rendere questo nome rispettato e rispettabile nella cultura araba.

Oggi, Malek Yasser Abdelrahman Abdelkhalek è ancora un nome popolare tra le comunità arabe in tutto il mondo. Continua ad essere associato alla forza, alla saggezza e alla leadership, grazie ai suoi molti portatori storici distintivi.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome MALEK YASSER ABDELRAHMAN ABDELKHALEK dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Malek Yasser Abdelrahman Abdelkhalek è apparso per la prima volta nella classifica dei nomi più diffusi in Italia nel 2022 con solo due bambini che sono stati chiamati così. Questo nome è stato scelto da genitori che desideravano un nome unico e di tendenza per il loro figlio. Non ci sono altre informazioni disponibili sulla popolarità di questo nome negli anni successivi al 2022 in Italia.